Revolutionary


Mantenere la giusta temperatura durante qualsiasi movimentazione

Questo è il piccolo grande segreto di POLIBOX®: la sua struttura realizzata in PPE, il polipropilene espanso.

Applicazioni

Capacità (lt)

Dimensioni interne

POLIBOX® rivoluziona
la tua logistica

Nuove soluzioni per le continue sfide che neanche pensi di poter risolvere. ma questo è solo l’inizio…

POLIBOX® è stato scelto da tantissimi operatori del settore, dal Food Service alla farmaceutica, dalla logistica del caldo/freddo alla grande distribuzione, dal Food Delivery fino ai Cash & Carry. Questo grazie alla sua struttura realizzata in PPE, il polipropilene espanso.

POLIBOX® - Caricamento frontale per Catering con bacinelle Gastronorm
Polibox

Il PPE è un materiale ECOLOGICO e RICICLABILE, composto al 98% di aria. Privo di CFC o altri gas espandenti, riduce l’impatto ambientale della CO2 e permette di fabbricare contenitori isotermici che pesano fino al 35% in meno.

Specializzazione, ricerca e formazione sono costantemente aggiornate per garantire standard elevati nel rispetto delle Normative Europee su sicurezza alimentare, ambientale e gestione aziendale.

SMARTHEATER® è l’unico contenitore isotermico che rilascia calore solo quando necessario. Per mantenere il cibo alla temperatura di 65° C, consuma meno di una lampadina tradizionale!

Ultime dal mondo POLIBOX®


  • Buone Feste da POLIBOX®
    Possano queste festività essere un momento di gioia, riflessione e rinnovata energia per accogliere le nuove sfide che ci attendono, con entusiasmo e determinazione. Con occhi rivolti al futuro e cuori pieni di speranza, vi ringraziamo di essere parte della…
  • Black Friday POLIBOX®
    Imperdibili promozioni per il mese del #BlackFriday di POLIBOX®! Vieni a scoprire le offerte incredibili che abbiamo preparato per te!Da oggi, puoi acquistare i nostri prodotti di alta qualità a prezzi davvero imbattibili!Non perdere l’occasione di acquistare i migliori contenitori termici sul mercato…
  • POLIBOX®: Il team di scienziati italiani ha concluso con successo una nuova spedizione sul Monte Rosa!
    Due campioni “carote” di ghiaccio, ognuno lungo circa 100 metri, sono stati estratti con successo dal Monte Rosa nell’ambito della Missione Ca’ Foscari, volta a studiare il cambiamento climatico. La spedizione di carotaggio è stata finanziata dal Ministero dell’Università e…